mercoledì 10 dicembre 2014

Holly Jolly Christmas

Come va a Milano? Perchè a Pizzburgh va cosi...

Da Monza mi han detto che va tutto bene...



E nel quartiere di greenfield hanno fatto una parata natalizia a base di giovani. Quest'anno pioveva a dirotto, ma le foto sono venute - ancora una volta




Non manca nemmeno il vecio!



Faccio e scrivo interviste (al mio artista preferito: Seth Clark - alla sua personale)




Partecipo ad HH (happy hours) con architetti del quartiere...



In Downtown mostrano le palle


... al mercatino natalizio (era quasi ora di chiusura serale, non c'era piu nessuno)


Qualcuno resta tradizionale:


Altri fanno i palloni gonfiati...


Marcella mi fa regali bellissimi! Guadate questo gufo "palloso"


Ed ecco la mio collezione so far, tutta bella arrangiata di lusso.



Qui sulla terra tutto bene. Nello spazio, pare ci siano altri mondi (ho finalmente visto Interstellar - molto bello! E di solito non guardo film sullo spazio)


Nel grande centro commerciale dove siamo andati ho anche trovato delle vetrine orribile, di cose strane. Questa è la vetrina di un dottore che sembra Andy Warhol. Per i tuoi 15 minuti di sanità.


E con questa foto stupida, vi lascio.
A presto e preparatevi a fare delle belle feste! Che in un attimo... sono qua!

Nessun commento:

Posta un commento