sabato 15 giugno 2013

Penn Avenue è sempre una bella idea

Oggi sono stata lungo Penn Avenue, per vedere il Penn Avenue Art in Motion Festival. 
Trovate una descrizione e molte foto anche qui, sull'altro blog. 
Per ora vi mostro solo le cose più interessanti che ho trovato nelle bancarelle.

Un Ikebana un po' pazzo, all'Americana. L'artista è una signora che in realtà fa vasi in vetro, come quello rosa che vedete. I fiori sono un optional, ma nemmeno tanto.

Uno dei ristoranti più buoni e speciali di PGH, il Salt of the Earth, faceva dei free samplings di patè di pollo con more di cetriolino. Roba da cucina francese!


Gioielli con "piccola natura" sotto resina. Molto ben fatti.

Bellissime piastrelle con etichette di birra, da tutto il mondo. Compro la mia per 10 dollari, con una birra che viene dal Giappone. E le trovo il posto vicino al telefono inutile che ho preso.
Tanto per fare "casa".




Il perturbante all'improvviso: una fiera vuota, perchè non ancora aperta. 
Aprirà stasera?! Nel mentre... turba e perturba ;)



Un bimbo mi dà forse l'unica ragione per cui dovrei sacrificare un vinile.
Usare la colla colorata così, mentre il 33 giri gira...


Ho trovato come usare la cornice vuota e l'asciugamano di Como. 
Inutili, ma stupendi, entrambi, assieme stanno benissimo.
Lampada Ikea opzionale.

Tre personaggini, in camera mia, che mi tengono compagnia.




Nessun commento:

Posta un commento