venerdì 28 giugno 2013

T.G.I. Friday!

La catena di fast food non c'entra, qui.
Voglio solo mostrarvi due robette successe oggi.
Il resto lo vedrete nella puntata #2 delle Cronache di Pittsburgh!

Ero ancora in Downtown...

... per seguire un workshop in un edificio molto caratteristico, 
che ospita anche il Toonseum (museo dei cartoni)

Il workshop insegnava ad andare in barca a vela
lungo i tre fiumi che circondano PGH.

Il caffè dopo pranzo l'ho preso in uno Starbucks diverso,
che aveva una piacevole vista diversa dal solito,
sulle mie amate Wood Street Galleries.

Tornata a casa ho visto che, dopo 8 ore dal primo avvistamento,
questo "tipo" era ancora nella stessa posizione di stamattina.
Che sia morto sulla recinzione del mio orto?!

e poi amo PGH perchè la gente non si scompone.
C'è sempre una soluzione, ad ogni problema.



Thanks God It's Friday!
Sono le 4:25 di pomeriggio 
e ho ancora mille cose da fare...

Nessun commento:

Posta un commento