martedì 17 dicembre 2013

Mai a casa

E come altro titolare, questo post? Ragazzi, è stata dura arrivare fino a qui. Bella, ma dura - la faccenda. E l'entusiasmo per il Natale, in questa grande giostra di festeggiamenti, comincia non tanto a scarseggiare, ma a trasformarsi in stanchezza. E non parlo dell'aspetto commerciale: chissene frega di quello! Il fatto è che sotto Natale ti rendi conto di quante persone vuoi vedere in un momento speciale, perchè sono speciali. Il che è bellissimo, ma stancante. Ti trovi a non voler rinunciare a nulla, mai, e alla fine... beh... mai a casa!
Non voglio dire che spero che Natale passi presto, ma spero sinceramente di potermi riposare, presto, quello si, perchè così non è sostenibile. E neppure Kantiano: cosa succederebbe se tutte le persone del mondo facessero bagordi ogni giorno, contemporaneamente, per festeggiare? 

Dove vi ho lasciato?!? Alla parata sotto alla neve? E sabato mi sono ritrovata ancora sotto la neve e il fango, e la pioggia, per un'altra occasione speciale. Era un tour bellissimo, di case vecchissime in Allegheny West. Parliamo di case tra le più ricche a PGH, a fine 800, cose mai viste in Italia.
Ma vi metto un po' di foto in ordine di "apparizione" e poi torno al tour dell'Old Allegheny.

HAND MADE ARCADE:
ovvero la fiera del fai da te. Ci sono andata con Marcella. È una sorta di Fiera di Natale, con tanti prodottini inutili ma belli.

MONONGHAELA INCLINE:
finalmente ho preso la funicolare per salire su mount Washington.
C'era una vista pazzesca, della città, ma anche un freddo dell'ostia.
Ci sono andata con un amico.

PARTY NATALIZIO DELLO STUDIO
stupendo. metto solo un paio di foto, ma ne ho fatte di bellissime.
Un altro successo fotografico.
Ci sono andata con Babbo Natale

OLD ALLEGHENY TOUR:
ecco un paio di dettagli. Ero troppo immernevata per fate troppe foto.
Accontetatevi di sti super dettagli! e sappiate che è l'1% di tutto quello che ho visto.





IL MIO PRIMO GAME DI HOCKEY
allo stadio ufficiale di PGH. 
E i nostri Penguins hanno vinto 3 a 1 contro i Canadesi Maple Leaves.
Che serata pazzesca... e lo stadio è molto emozionante, e freddo.
Si compra cibo fast food, ma sembra più buono del solito.
Emozionante, e il game stupendo: l'hockey è il mio sport ufficiale, da ora.

MONDO ITALIANO: ITALIANO ESPRESSO
ecco due delle mia amiche italofone.
eravamo ancora una buona decina di persone
e abbiamo festeggiato con biscotti e baci perugina.

UNA VETRINA MISTERIOSA
mentre andavo a casa di un'amica per cena.

Ora collasso a letto...
ciao!

Nessun commento:

Posta un commento