lunedì 23 giugno 2014

Buona Estate!

Buona estate a tutti. Finalmente ci siamo. Qui è cominciata tardi, ma ora c’è.
Io continuo la mia serie di eventi social, tenendo sempre sott’occhio quelli seri.
La cosa più bella è che ho ricevuto indietro (come si dice in Nord Italia, o forse come dice solo la Nonna Rita) il mio Passaporto nuovo. Con quello vecchio, che dovrò comunque tenere.

Mi spiace solo che mi ci vorranno altri 10 anni prima di rinnovarlo di nuovo. Ne è valsa la pena, di andare a Philadelphia. Bellissimo viaggio…

Ora veniamo all’estate: abbiamo cominciato con la serie di eventi YAF (Young Architect Forum) e continuiamo coi nostri meeting, a base di vino e birra. Sono degli aperitivi seri, o dei buffi ritrovi. La cosa bella è che ci si diverte molto, e si organizza molto di più.
Credetemi!

Qui sotto: io sdraiata sui giovani architetti (siamo molti di più, ma questi erano presenti all'ape al museo di Andy Warhol). Dubito che quello su cui siamo seduti sia il divano della foto, ma non si sa mai. Io mi sono messa comoda.


Qui sotto, uno dei meeting degli YAF. Io faccio le foto, in genere. Ho la pazienza di farle, e una (ancora) bella macchinetta per poterle fare.


Anche se Italia-Costa Rica è andata male, io sono riuscita ad andare a vederne un pezzettino, nello Strip District, durante la pausa pranzo. Poi il resto l'ho seguito in cuffietta. Qui mi vedete con la signora molto simpatica, temporaneamente in the Burgh con famiglia, che mi ha chiesto un paio di consigli su come godersi la città. Da Italiani all'estero.

E ora veniamo al primo giorno di estate, con una bella foto di fronte alla Fiat 500 di  una ragazza che se l'è guidata da LA a Pittsburgh a suo dire senza problemi. Pazzesco! Anna, altro che Milano Brescia, o Brescia Canzo... ahah!!!


Eravamo tutti a casa di una coppia di amici, con vista stupenda sulla città, e stavamo celebrando l'estate alla maniera Finlandese e Danese. La parte Finlandese ha provveduto a cibo e bevande, quella danese ad una strega paurosa, da bruciare come segno di rinnovamento.

Ecco la strega, fatta a mano da un designer Americano :)


Qui un po' di BBQueing...

E qui sotto l'inizio del falò. Ci sono voluti 4 uomini per bruciare una strega. Molto medievale, se non fosse per le foto e le selfies.

Ed eccoci mentre vediamo la "vecia" che brucia. 


Il giorno dopo, domenica, nonostante essermi svegliata alle 10:17 (non succedeva da... non ricordo nemmeno) sono riuscita ad andare a Mondo Italiano perfettamente in tempo e ci siamo divertit tantissimo (ma davvero! stupendo..) a parlare di vacanze e degli Italiani in vacanza.
Tutti avevano una storia da condividere, e il tempo è volato.
vi lascio con un po' di foto del  gruppo.

Ciao!







Nessun commento:

Posta un commento