mercoledì 27 novembre 2013

Turkey and Thanksgiving

Woah che giorni da urlo! Da dove scrivo? Ma dove ero rimasta? Ma dove vado?!? Che roba ragazzi, Thanksgiving è una festa bellissima, pazzesca, e tutti vanno veramente fuori di testa, ma è molto bello, non fraintendete. Ora vi scrivo da una Buffalo innevata, che abbiamo raggiunto in macchina, nella tormenta. Comunque tutto bene, viaggio tranquillo e non faticoso. Solo... Molto bianco! Ecco tutto. 
Sono qui con la mia famiglia americana e sono felicisiima, anche se ho dovuto fare una levataccia per fare valigia e correre al lavoro, a mettermi in riga col lavoro. Ho lasciato un paio di ore prima, causa viaggio, e c'erano cose da fare prima della fine della giornata, che per me arrivava troppo presto. Tra ieri e oggi è stato un turbinio di adrenalina, corse, fretta, neve e... Tanta gioia. 

Vi aggiornerò poco per volta, appena le cose si accumulano, perchè ne vale la pena. Domani è il giorno di Thanksgiving. i really have to say Thanks to many people, here and there, it's awesome. Ho ricevuto tantissimi inviti, ma quest'anno... Solo Buffalo! E domani mattina... Turkey Trot, 10km di corsa nella neve. Ce la farò?! Ve lo dirò. Un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento