giovedì 23 gennaio 2014

Mettermi in pari... con me stessa

È tantissimo che non scrivo, perchè sono stata molto impegnata e, sinceramente, anche stanca a fine giornata. E poi… e poi… e poi sono felice, la mia mente si concentra su altro, mi rilasso un po’ di più e mi concedo di essere meno “precisa” su certi doveri che mi sono imposta. Tipo il blog. 
Poi c’è anche da dire che oramai lo sapete: mi diverto, sto bene, faccio cose, vedo persone…
però in effetti almeno le foto dovrei metterle.
Sarà un po’ difficile riassumere tutto, visto che sono passati ben 10 giorni, ma vi metterò solo le cose più belle.

  • Muovermi sempre in bicicletta, anche quando nevica, tanto è tutto piatto...
  • Andare in palestra due volte a settimana. Cercando di non essere investita dalla gente che ribalta le ruote o che corre spingendo delle strane carriole. Si, fanno anche quello.
  • Cucinare ancora più creativo e buono del solito, compreso un pesto alla salvia preparato in 15 minuti, coon base di besciamella, da portare ai miei padroni di casa, per una cena che si è rivelata simpaticissima e molto piacevole. Con tante chiacchiere, ma no foto.

  • La cena Italiana, con i miei amici designer. E il gattone Mr Martin.



  • Fare uno dei miei migliori acquerelli sbagliati, o "corretti", con fiori rossi regalatemi a Natale, da un mio carissimo amico.



  • Mi sto impegnando con le associazioni di Architetti qui a PGH. E mi sto attivando per cominciare a fare la mia carriera. Ho partecipato a diversi meeting, e sono praticamente volontaria, ora. Conosco tanta di quella gente che posso a buon diritto essere messa nel team, come membro attivo. Che bello!
  • Incominciare a sbrigare un po' di burocrazie varie, per le tasse, e non solo. Che due palle! Ma quest'anno sono meno agitata.
  • Fare un tour di un hotel di lusso. Potete vedere molte foto qui, sull’altro blog. E qui sotto vi metto un po' di foto fatte dall'hotel di lusso, ma riguardanti Pittsburgh. Che spettacolo!



  • Fare una bellissima cena con i miei amici Dan e Christina, a casa mia, dove ho fatto risotto alla monzese e poi una parmigiana leggera, senza olio, con solo melanzane, pomodoro e spezie, mozzarella e un velo di parmigiano. Dan cucina benissimo, è praticamente uno chef (oltre che finissimo illustratore)

  • E per finire... lavorare su di un progetto nuovo per me, molto impegnativo, che mi ha assorbito completamente. Michelle ed io abbiamo fatto i numeri, tra modello 3d e presentazioni. Bellissimo progetto, ma complesso. E troppe cose da fare, tutte assieme! Sempre la stessa storia...
Buona notte, carissimi, ci sentiamo... presto?!?!



Nessun commento:

Posta un commento