domenica 9 febbraio 2014

Foto. E poi vado a nanna, finalmente.

sul "lago" dorato... c'e il fiume ghiacciato! Every morning, my commute crossing the 16th bridge.

Qui sotto: come migliorare la firma del Vice Presidente di Amazon Prime, che mi scrive per offrirmi le solite robe "free trial". Good for you, caro Greg!


La compilation di Jovanotti, che ho mixato io, per Eric. Lui si è in effetti spaventato, perchè fa un po' impressione. A me fa riderissimo... ma capisco che sia un po' "perturbante". Comunque la musica è bellissima.

Sotto: la scoperta di un vegetale in scatola che mi è piaciuto tantissimo. Non lo troverò mai più, temo, ma ne è valsa la pena. È come un fagiolo, o un peperoncino che non picca, molto interessante. Avrei dovuto comprarne di più, ma temevo che facesse schifo come le "castagne di mare" (che ho sputato per davvero, in passato, quando le ho assaggiate). Bea-Veggies in scatola 1-1 palla al centro.

Da Mondo Italiano: lezione sul Carnevale e gli scherzi.
 E ora?!? chi mi libera i diti?!?! E guardate come se la ridono i miei amici sullo sfondo...
 Sotto: Viviana. Credetemi...

 Vino rosso al Public Market, con Giovanna e Jack. Che bicchieroni!

Poi... dimostrazione di pasta, cotta davanti a noi, e condita. Spettacolare. Il ragazzo è chef e fa pasta fresca con diversi impasti, anche "a richiesta". Ohio City Pasta è il nome della compagnia. Buonissima la pasta!!!

Stesso giorno, stesso Public Market: Assaggio di olii e aceti. Spettacolo anche qui!


e per finire... NUOVO MONITOR, IN STUDIO!
ora sono "pro" anche io.


CIAO A TUTTI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento