domenica 16 febbraio 2014

Santa Beatrice...

Quest'anno mi sono quasi dimenticata di Santa Beatrice. Avevo di meglio da fare...
Tutto comincia con una festa di vicini, che non si conoscono affatto. Non ho foto ma è stata bellissima.
Poi si continua con il bus, preso di mattina presto, sotto la neve (ancora!) con il "transfer" più bello che potessi avere.


Poi c'è il Motor Show, salone delle Auto a PGH. Io provo la 500.
La Corvette non me la fanno provare...

Poi c'è lo Spritz con Prosecco e Campari originali. Il gatto è optional, ma se si tratta di Mr Martin, diventa d'obbligo.

E il caminetto...

E per finire, mentre io mi compro un paio di scarpe nuove, c'è chi si diverte con il nuovo iPad e il 3d della città di Milano. E coi guanti dei Penguins con i quali puoi scrivere messaggi senza doverli togliere. Un must della stagione 2013-2014 :)



Ora, diluite tutto in 4 giorni, e sappiate che come al solito è solo il 10% di quello che ho fatto.
Santa Beatrice....





Nessun commento:

Posta un commento